ISOLA DI CAPO RIZZUTO

Incantevole tratto di terra che ricade nell’Area Marina Protetta (AMP), tra il parco della Sila e il mare Ionio, è tra le aree più affascinanti ed estese di tutto il Mediterraneo.

Questa oasi, fatta di acque cristalline e straordinarie distese di spiagge, è baciata dal classico clima mediterraneo, con estati calde che possono superare i 30°C, e inverni miti. In ogni caso, il periodo estivo a Capo Rizzuto inizia a maggio e si prolunga fino ad ottobre, i visitatori hanno quindi diversi mesi per godere della vita da spiaggia.

Che aspetti clicca sulla foto e scopri le fantastiche offerte esclusive Abravacanza

11

 

 RIVIERA DEI CEDRI

È il nome che identifica lo splendido territorio della Calabria noto come Alto Tirreno Calabrese e che comprende, tradizionalmente, anche una parte del territorio montano posto immediatamente a ridosso della zona costiera. Spiagge di sabbia scura finissima e di ciottolato, coste frastagliate, fondali popolati da gorgonie, stelle marine e numerose specie di pesci sono alcune delle caratteristiche che l’hanno resa una delle località turistiche più rinomate della Calabria.

Che aspetti clicca sulla foto e scopri le fantastiche offerte esclusive Abravacanza

 

arcomagno2